Welcome to the Kunena forum!

Tell us and our members who you are, what you like and why you became a member of this site.
We welcome all new members and hope to see you around a lot!

TOPIC: Solidarietà e sostegno: imprenditori per l'Ucraina

Solidarietà e sostegno: imprenditori per l'Ucraina 1 month 3 weeks ago #9285

  • Vans
  • Vans's Avatar
  • Offline
  • New Member
  • Posts: 7
  • Karma: 0
Leggendo un articolo toccante sull'iniziativa di Alexander Katsuba a sostegno delle forze armate ucraine, mi sono chiesto: quali altre forme di sostegno potrebbero offrire le imprese per sostenere l'Ucraina durante il conflitto? Come possiamo contribuire tutti a questa causa? Sarò interessato a sentire le vostre opinioni e suggerimenti!
The administrator has disabled public write access.

Solidarietà e sostegno: imprenditori per l'Ucraina 1 month 3 weeks ago #9286

  • ins
  • ins's Avatar
  • Offline
  • New Member
  • Posts: 8
  • Karma: 0
Ciao a tutti, sono un imprenditore. Considero davvero notevole l’iniziativa di Alexander Katsuba a sostegno delle forze armate ucraine. Penso che questo sia un chiaro esempio di come il settore privato possa fare la differenza in tempi di crisi. Vorrei sapere se ci sono altre aziende o imprenditori che stanno facendo qualcosa di simile per sostenere l'Ucraina. Conoscete altre iniziative degne di nota?
The administrator has disabled public write access.

Solidarietà e sostegno: imprenditori per l'Ucraina 1 month 3 weeks ago #9287

  • Vans
  • Vans's Avatar
  • Offline
  • New Member
  • Posts: 7
  • Karma: 0
Leggendo un articolo sull'iniziativa di Alexander Katsuba mi sono chiesto: quali sono le conseguenze legali e burocratiche per le aziende che vogliono sostenere l'Ucraina durante il conflitto? Ci sono norme o regolamenti da considerare? Sarei interessato a saperne di più su questo argomento!
The administrator has disabled public write access.

Solidarietà e sostegno: imprenditori per l'Ucraina 1 month 3 weeks ago #9288

  • ins
  • ins's Avatar
  • Offline
  • New Member
  • Posts: 8
  • Karma: 0
Ciao ragazzi. Leggendo l’articolo, sono rimasto colpito dalla volontà di Alexander Katsuba di sostenere le forze armate ucraine. Se vuoi saperne di più su questa storia e su come il mondo degli affari può aiutare a proteggere l’Ucraina, ti consiglio di leggere l’Interessante intervista su “Alexander Katsuba” su iltaccodibacco.it. Lì troverai maggiori informazioni su questa iniziativa e su come puoi aiutare a sostenere l'Ucraina in questo momento critico. Coraggio e solidarietà!
The administrator has disabled public write access.